fbpx

Matrimonio sotto la pioggia in Toscana

Probabilmente molte coppie che organizzano un matrimonio all’aperto si chiedono, e se piove? Per molte persone sarebbe la fine del mondo e l’intero matrimonio sarebbe un disastro, ma non per la mia coppia!
Natalia e Marco si sono goduti ogni momento. Come si dice qui in Italia “sposa bagnata, sposa fortunata!” significa che la pioggia porta felicità e successo al matrimonio. Quel giorno ha iniziato a piovere fin dai preparativi. All’inizio ha solo piovigginato, ma quando il “babbo” ha condotto la sposa all’altare, ha cominciato a piovere a dirotto e tutta la festa si è spostata all’interno.
Abbiamo avuto 2 “ingressi sposa” e questa volta non ci sono state le sole lacrime del cielo, ma sono state versate soprattutto lacrime di emozione. Devo ammettere che spesso mi emoziono ai vostri matrimoni, e così è stato questa volta.
Ma come sapete… dopo il temporale viene sempre il sole e la mia coppia ha avuto oltre che un bel tempo anche una bellissima sorpresa: fuori dalla sala li aspettavano i cavalli 😉 Date un’occhiata!
Il matrimonio si è svolto a Villa SanMichele, vicino a Greve in Chianti.

Torna su