fbpx

Matrimonio con una magica vista lago a Villa Pocci

Questo è sicuramente uno dei miei matrimoni preferiti del 2022. Partiamo dalla location stupenda: Villa Pocci, un posto unico sul Lago Albano, a circa 30 km da Roma.
In più gli sposi: Iwona e Riccardo, due persone meravigliose, con cui ho sentito un grande legame, che mi ha aiutato a sentirmi ancora più a mio agio e a presentare questo giorno nel modo più veritiero possibile.
Iwona è polacca e Riccardo è italiano. Un matrimonio polacco-italiano è una combinazione di due diverse culture e tradizioni. Al matrimonio della mia coppia c’erano elementi caratteristici di entrambi i paesi: da un lato la cucina italiana, dall’altro la musica e le usanze italiane e polacche. A completare il cerchio due DJ, uno polacco e uno italiano! È stata un’ottima combinazione ed ogni ospite ha potuto sentirsi a proprio agio e divertirsi al ritmo di successi polacchi o italiani.
Tra le altre cose, la sposa, come da tradizione di entrambe le culture, lanciava il bouquet di fiori, mentre, come da tradizione polacca, lo sposo lanciava il suo papillon.
Tutto questo ha reso questo matrimonio davvero speciale e Villa Pocci è un posto bellissimo e perfetto per organizzare una romantica cerimonia di matrimonio.
Una chicca unica: dalle finestre della villa e dai terrazzi si gode di una splendida vista sul lago e sulle verdi colline, che rende questo luogo ancora più romantico e pittoresco. Una dimostrazione? Durante l’aperitivo abbiamo potuto ammirare il magico tramonto sul lago!

La cerimonia si è svolta nella Chiesa di Santa Maria Assunta in Cielo (Ariccia)
Trucco e capelli: Anna Malvezzi 
Musica: Matteo Geri Eventi & Aleksander Nowak

 

Torna su