fbpx

La vita appartiene alle stampe

Quante foto hai sul tuo  telefono in questo momento? Io ne ho più di 6000 .. (ed ogni giorno succede qualcosa). Senza contare le fotografie di lavoro dalla mia macchina fotografica! Ce ne sono tante.
Quanto spesso guardi indietro, le foto scattate qualche anno fa e scaricate sul tuo computer? Sinceramente è difficile trovare quello che stai cercando se ne fai molte. Mi fa venire il mal di testa ogni volta che ci provo. Prometto sempre a me stessa che pulirò il telefono, le memorizzerò, le etichetterò, organizzerò …certo. Quando si parla delle immagina dalla fotocamera, è più facile memorizzarle con nomi e cartelle esatte, ma quelle al telefono? In bocca al lupo! Dimmi del tuo segreto se ci riesci!
Ti è mai capitato di perdere le foto file / hard-disk / chiavetta? (Aspetta, dove sono le mie foto dell’estate 2000?)….
Stiamo affogando nelle foto digitali. E va sempre peggio.

Grazie mille a Instagram o FB che ci ricordano alcuni eventi che si ripercuotono, ma chissà per quanto tempo e cosa accadrà in futuro.
Non è un peccato non averle su carta da mostrare alle tue prossime generazioni? Ecco perché penso che la vita appartenga alle stampe.
Da qualche anno, i momenti più importanti e catturati, li stampo sempre! (in diverse forme libri, stampe, poster ecc.). Posso garantire che la gioia di vederli sulla carta è grande. Essere in grado di mostrarli ai tuoi nonni / genitori che non sono così digital è insostituibile.
Non voglio ripetermi, ma camminare in una casa piena di immagini è statisticamente dimostrato che riduce la depressione e fa sentire i bambini più sicuri e apprezzati. La casa con le foto è una casa più felice.
Quindi, per favore STAMPA E SII FELICE.
O lo farò io per te 😊

Torna su