Micro Matrimonio a Foro di Traiano
È stato il matrimonio più piccolo in cui ho avuto l’opportunità di essere fotogro e allo stesso tempo l’ultimo del 2022. Un micro matrimonio che cos’ è? Il criterio principale che distingue un micro matrimonio da un piccolo matrimonio è il numero di invitati. In un micro matrimonio, i sposi invitano fino a 15 ospiti per il loro grande/piccolo giorno, cercando di mantenere l’aura di una festa molto intima assieme ai propri cari.
Kasia e Marcin sono volati da soli dalla Polonia per sposarsi nella magica Roma. Un matrimonio solo per due, perché micro non vuol dire brutto! Un micro matrimonio, oltre che per un numero inferiore di invitati, non deve differire dalle nostre idee: puoi comunque assumere un fotografo, scegliere un abito da sposa e un abito da sogno. Che sia in un gruppo di 100 persone o in 2, è un’esperienza unica durante la quale celebri il tuo amore e il tuo matrimonio.
La giovane coppia ha scelto una chiesa bella e intima nel centro di Roma, dove ho fotografato il mio primo matrimonio. Stiamo parlando della Chiesa del Santissimo Nome di Maria al Foro Traiano (Chiesa del Santissimo Nome di Maria in Roma). Dopo il matrimonio, abbiamo concluso con un servizio fotografico, partendo dalla vicina Piazza Venezia.
Guarda il risultato della nostra collaborazione!